Si è conclusa lunedì 11 aprile l’iniziativa che ha dato simbolicamente il via al nuovo centro di Assistenza Domiciliare Integrata di Sambuci. Il direttore sanitario ha colto l’occasione per ringraziare il General Manager SEETI, Arch. Marcello Colosimo, per la sua illuminata visione della prevenzione, della cura e della riabilitazione. Anche quest’ultimo è intervenuto per illustrare le tecnologie innovative applicate all’assistenza domiciliare ed esprimere tutta la sua soddisfazione per i traguardi e gli scopi raggiunti dalla Struttura, nata e cresciuta grazie ad un progetto avviato quasi quattro anni fa, ed oggi candidata a diventare un centro di eccellenza e di attrazione per tutta la vallata dell’ Aniene. Esperienza, competenza e strategia resa possibile da una partnership con il PSTP Technoscience, rappresentato per l’occasione dal suo D.G. ing. Stefano Di Rosa, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per gli obiettivi, centrati anche grazie all’eccellente lavoro e supporto di tutti gli operatori dell’equipe che non si sono mai risparmiati per l’ottimale riuscita del progetto, fra tutti il Dott. Augusto Orsini Direttore Scientifico del PST Technoscience.
Il meeting, svoltosi nella cornice dello splendido castello Theodoli di Sambuci, si è aperto con i saluti istituzionali del Sindaco di Sambuci Francesco Napoleoni, onorato di presenziare l’iniziativa.
La manifestazione si è conclusa con tanti buoni auspici e con la voglia di continuare ad operare per e con il territorio, soprattutto con la collaborazione delle tante famiglie che hanno partecipato.